Àma-te

Metamorfosi di un’impresa

centro benessere

La forza di questa impresa si trova nella visione e nella lungimiranza della sua creatrice, Ines. Abbiamo avviato la collaborazione con il centro estetico durante la sua metamorfosi che lo porterà a diventare un vero e proprio “luogo del benessere”. 

Questa trasformazione aveva bisogno di un nuovo volto e di un tono di voce adatto.

LAVORO SVOLTO:

Per prima cosa abbiamo creato una strategia digitale  per individuare tutti i canali online e offline da utilizzare per raggiungere un pubblico correttamente targettizzato. 
Quando ci occupiamo di social, il nostro team di lavoro si arricchisce di una partnership: Pamela Esse, esperta in digital strategy per piccole e medie imprese.

Boombang design ama te kit benvenuto

Abbiamo ripensato e ridisegnato l’immagine del centro per renderla unica e originale rispetto ai competitor.

TestataGoogle scaled 1
Pattern

SOCIAL & WEB DESIGN

Boombang design ama te social

Abbiamo rifatto il look anche ai canali social del centro. Il wall di INSTAGRAM è stato uniformato esteticamente e sono stati creati dei contenuti raccontati con il giusto tono di voce.

Ci siamo occupate della “pulizia” del canale e, dopo qualche mese di gestione, abbiamo formato le clienti in modo che potessero operare in autonomia.

boombang design ama t website 1 scaled 1

All’interno del sito si è scelto di associare le proprietà dei servizi offerti a divinità femminili rappresentate in illustrazione:

STORIE

HAI UN PROGETTO DA SVILUPPARE?

Contattaci: siamo qui per ascoltarti!

+39 340 41 33 644

+39 349 292 27 53

HAI UN LOCALE O
UNA PICCOLA-MEDIA IMPRESA? ​

Contattaci: siamo qui per ascoltarti!

+39 340 41 33 644

+39 349 292 27 53