web & social design
Clicca sulle immagini per ingrandirle
CENTRO INTERAZIONI UMANE - Psicoterapeuti -
Sito del Centro Interazione Umane, studio di psicoterapia milanese per il quale abbiamo curato il progetto grafico dell’immagine coordinata.
STUDIO ROTTI - Dottori Commercialisti -
Sito portfolio dello Studio Rotti, Dottori Commercialisti e Revisori Legali con sede a Milano.
OMCEO - Ordine dei Medici di Lodi -
Realizzazione dei siti per l’Ordine dei Medici Chirurghie Odontoiatri e per la Fondazione dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Lodi.
SUBLIME RICETTE IN #CIBOGRAFICA - diario di bordo -
Questo blog è stato il diario di bordo del progetto Sublime, ricette in #cibografica e racconta attraverso articoli, fotografie ed illustrazioni originali il nostro viaggio alla scoperta del mondo dell’alta cucina milanese per rispondere alla domanda: come si fa il ritratto di un’idea?
TRATTORIA PANE & PANELLE - ristorante -
All'interno di un progetto di comunicazione integrata di la nostra divisione dedicata al mondo della ristorazione, abbiamo sviluppato il sito della trattoria.